Chi siamo

Baoli nasce in Cina nel 2003 e nel 2009 viene acquistata dal Gruppo Kion, leader in Europa e secondo produttore al mondo di carrelli elevatori e macchine da magazzino. Kion ha completamente riorganizzato la produzione di Baoli, adeguandola ai più moderni standard: componenti, tecnologie, ingegneria di processo e linee produttive sono oggi tutte made in Germany. Il risultato è la sintesi perfetta tra l’ingegneria e la tecnologia di un grande gruppo mondiale e il pragmatismo e l’attenzione ai costi tipici dei prodotti realizzati in Asia. Mettere insieme il meglio di due mondi, questa è l’idea di Baoli, come recita il claim “Due mondi, un’idea”.

Baoli è già presente in 5 continenti e 44 Paesi, con ben 236 tra distributori e dealer. I prodotti Baoli sono distribuiti in Italia direttamente da OM Carrelli Elevatori attraverso una rete di dealer appositamente selezionati. OM Carrelli Elevatori ha curato, ideato e si occupa della commercializzazione in Italia dei carrelli Baoli, facendosi garante presso i clienti sia della qualità dei prodotti che del livello di servizio.

Baoli, che è il primo marchio in grado di coniugare prezzo concorrenziale, affidabilità, qualità progettuale tedesca e un servizio di assistenza di prim’ordine, propone una gamma completa di controbilanciati e macchine da interno: carrelli elettrici a tre e a quattro ruote da 15 a 50 quintali, termici da 15 a 50 quintali, transpallet e stoccatori.