News

10.10.2016: BAOLI PRESENTA I NUOVI STOCCATORI ES

Dopo l’arrivo dei nuovi transpallet elettrici serie EP, Baoli lancia sul mercato italiano la nuovissima linea di stoccatori elettrici serie ES. Perfetti per l’utilizzo in magazzino e in tutti gli ambienti interni, i nuovi mezzi elettrici uniscono tecnologia e progettualità di qualità tedesca con i prezzi competitivi dei prodotti realizzati in Asia, offrendo un rapporto qualità-prezzo senza eguali.

Versatili e agili, i sollevatori BAOLI si prestano a molteplici utilizzi, dal carico/scarico di automezzi fino allo stoccaggio su scaffalature alte, e sono accomunati da colonne di sollevamento che garantiscono la massima visibilità e un’elevata affidabilità nel tempo. Per il resto, Baoli ha cercato di soddisfare molteplici esigenze sviluppando diversi modelli, con portata da 1000 a 2000Kg.

Per le situazioni di lavoro non intensivo l’ES 10-N01 rappresenta la scelta ideale: compatto e funzionale, in grado di movimentare fino a 1000Kg, dispone di un comodo layout a 4 punti di appoggio e timone laterale per una stabilità e guidabilità ottimale. Inoltre, per garantire la massima flessibilità di utilizzo del mezzo sono state montate delle batterie automotive con caricabatterie integrato.

Molto interessanti sono anche gli stoccatori uomo a terra con timone lungo ES12-N03, ES16-N02, ES20-N02. Queste macchine, con portata da 1200kg a 2000kg, offrono un eccellente rapporto qualità prezzo e garantiscono elevate portate residue ad alte altezze e una perfetta visibilità attraverso i montanti.

Gli utilizzi mediamente gravosi sono invece affidati agli stoccatori ES 12-N01, ES 12-N02, ES 15-N01 e ES 16-N01, con portate dai 1200Kg ai 1600Kg. Dotati di piattaforma operatore ammortizzata e ripiegabile e spondine laterali, disponibili in opzione ad eccezione del modello ES 16-N01, questi carrelli sono la soluzione ideale per coprire distanze di movimentazione mediamente lunghe, mentre l’affidabile elettronica AC offre elevate performance a fronte di una ridottissima manutenzione richiesta. In virtù dell’elevata potenza, il carrello ES 16-N01 riesce invece a movimentare considerevoli portate residue e a raggiungere facilmente elevate altezze.

Infine, i carrelli ES 15-N02 rappresentano il massimo delle performance erogate dagli stoccatori Baoli, grazie all’affidabile e potente elettronica AC che consente una portata di 1500Kg e un sollevamento sino a 6000mm. Lo sterzo elettrico opzionale e il pulsante di marcia lenta garantiscono inoltre massimo confort, manovrabilità e sicurezza, caratteristiche che rendono i carrelli di questa serie gli assistenti ideali anche per distanze di movimentazioni lunghe.

La nuova linea ES, come tutti i prodotti a marchio Baoli, è distribuita in Italia da una rete di dealer tutti accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori. La rete commerciale è uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post vendita.