10.11.2016: I CARRELLI BAOLI PROTAGONISTI A EDILTEK, STORICA FIERA DELL’EDILIZIA

I tre giorni di fiera sono stati una grande opportunità per far conoscere il marchio ai professionisti dell’industria edile

Lainate, 28 ottobre 2016 – Non potevano mancare i carrelli Baoli a Ediltek, storica fiera dell’edilizia che si è recentemente svolta negli spazi di MalpensaFiere e che quest’anno ha voluto presentarsi con una rinnovata veste “smart”, concentrandosi su tecnologie innovative e attrezzature all’avanguardia. A garantire la presenza del marchio ci ha pensato Logiser, azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti di logistica nonché attiva nella vendita, noleggio e assistenza di carrelli nuovi e usati. Nel grande spazio riservato in fiera – sia all’interno del padiglione che nella piazzola esterna - Logiser ha esposto cinque diversi carrelli, dall’ES 12 N03 al KB 25 Diesel, dal KBE 20 elettrico all’ES 10, fino al carrello elettrico a tre ruote KBET da 15 quintali.

Logiser, concessionaria Baoli da circa un anno, ha quindi colto una grande occasione per far conoscere l’emergente marchio presso esperti e professionisti del settore dell’edilizia. Ediltek ha rappresentato un vero e proprio banco di prova per i prodotti Baoli, ospitando nei suoi 8.000 metri quadrati di spazio espositivo circa 120 espositori specializzati e attraendo circa 16.000 visitatori. Un test superato in pieno: particolarmente apprezzato è stato l’ottimo rapporto tra un prezzo competitivo e l’affidabilità delle macchine, garantita da progettazione e componenti tedesche. Molti sono gli operatori dell’industria edile che sono rimasti positivamente impressionati dai carrelli Baoli, giudicandoli in grado di rispondere pienamente alle molteplici esigenze di un settore che, negli ultimi anni, ha subito un importante processo di cambiamento, e che richiede continua innovazione oltre che estrema solidità dei macchinari.

“Siamo estremamente soddisfatti della nostra presenza in fiera - Afferma Vittorio Albè, titolare di Logiser srl – Sono stati tre giorni intensi, in cui Baoli ha saputo mostrarsi per ciò che è: un marchio nuovo e in crescita, supportato da un ottimo progetto e con la volontà di migliorarsi in continuazione. Non a caso, in Italia i suoi prodotti sono distribuiti da una realtà importante come OM Carrelli Elevatori, che ha appositamente selezionato una capillare rete di dealer e garantisce l’affidabilità dei macchinari. Ciò che più apprezziamo, come concessionari, è la grande vicinanza che l’azienda ci ha sempre dimostrato, e senza la quale la nostra presenza in Ediltek non sarebbe stata possibile. Un’esperienza che ha suscitato forte interesse tra i clienti e che sta dando risultati importanti, con diverse richieste di incontri che, tra l’altro, ci hanno già permesso di chiudere la vendita di due stoccatori ES 16 N02.”